Cagliari, vittoria per l'Uruguay di Nandez: Bielsa lo schiera subito titolare - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vittoria per l’Uruguay di Nandez: Bielsa lo schiera subito titolare – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari, vittoria per l’Uruguay di Nahitan Nandez: il commissario tecnico Marcelo Bielsa l’ha schierato subito titolare

Il ritorno in Nazionale, a quasi due anni di distanza, è stato già un grande traguardo per il centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez. Marcelo Bielsa, commissario tecnico dell’Uruguay, non ci ha pensato un attimo e l’ha schierato subito titolare nella partita contro il Cile. “La Celeste” si è imposta con un secco 3-1, il tutto con la doppietta di de la Cruz e la rete del madridista Valverde. Il giocatore dei rossoblù ha giocato per 86 minuti fino al cambio nel finale del match valido per le qualificazioni alla prossima Coppa America, quando al suo posto è entrato Bruno Mendez. Il calciatore del club sardo ha poi documentato tramite i propri canali social la vittoria contro la squadra di Arturo Vidal (presente nello scatto). La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da AUF | Selección Uruguaya (@aufoficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.