Cagliari, vittoria nell'amichevole contro l'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vittoria nell’amichevole contro l’Olbia

Pubblicato

su

Nella partita d’allenamento giocata alla Sardegna Arena contro l’Olbia, il Cagliari vince per 4-1 grazie alla doppietta di Pavoletti ed ai gol di Faragò e Joao Pedro

Allenamento speciale questo pomeriggio per il Cagliari di mister Eusebio Di Francesco. Dopo la mattinata trascorsa al centro sportivo di Asseminello tra esercizi di attivazione e prove di palle inattive a favore e contro, i rossoblù sono scesi in campo alla Sardegna Arena contro l’Olbia per una partitella, terminata 4-1 per i cagliaritani. A segno Pavoletti (doppietta), Faragò e Joao Pedro. Son stati giocati tre tempi da 30 minuti e l’amichevole si è aperta con la rete di Pavoloso, nata da un cross dalla sinistra di Contini. Durante il secondo tempo, l’Olbia trova il pari, ma poco dopo Pavogol riporta in vantaggio i suoi. La terza marcatura arriva al 20′ del terzo tempo: corner da destra, stacco di Simeone al centro dell’area, il forte colpo di testa dell’argentino viene deviato sul palo dal portiere e tap-in vincente di Faragò. Sei minuti dopo Joao Pedro con un gran tiro di destro da fuori area mette fine al match. A riposo precauzionale Klavan e Sottil, entrambi per un leggero affaticamento. Seduta personalizzata per Bradaric e Despodov. Sempre out gli infortunati Ciocci e Pereiro. Domani mattina si torna in campo per una nuova sessione di training.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.