Cagliari, vittoria meritata con brivido finale. In tribuna applausi per l'ex Cellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vittoria meritata con brivido finale. In tribuna applausi per l’ex Cellino

Pubblicato

su

Il Cagliari batte di misura il Brescia per 2-1 grazie alle reti di Luvumbo e Deiola. In tribuna applausi per l’ex Massimo Cellino

Il Cagliari ritrova i tre punti che mancavano dalla sfida esterna contro il Benevento, dando così seguito alla buona prova di Marassi contro il Genoa della scorsa settimana. Luvumbo prima e Deiola poi regalano la vittoria ai rossoblù sul Brescia a cui non basta la rete di Olzer nel finale.

Vittoria meritata per gli uomini di Liverani, c’è ancora tanto da lavorare ma quella intrapresa ieri sembra essere la via giusta. Bene la difesa che ha concesso poco e niente agli avversari nonostante un fortunoso gol nel finale e il forcing delle Rondinelle nel recupero che hanno messo qualche brivido al Cagliari. In tribuna, come riporta La Gazzetta dello Sport, foto e sorrisi per l’ex patron del Cagliari Massimo Cellino che ha seguito la partita dietro la panchina del suo Brescia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.