Connettiti con noi

Focus

Cagliari, vittoria che permette di guardare al Leeds con il sorriso

Pubblicato

su

Prosegue la serie di amichevoli e di vittorie con la quale la squadra di Giulini continua a prepararsi alla stagione 22-23

Il Cagliari continua il suo percorso di avvicinamento alla prossima annata, tra Coppa Italia imminente e debutto in campionato. Nella giornata di oggi è arrivata una vittoria per 1-2 con lo Strasburgo che permette al tecnico Fabio Liverani di poter infondere positività al gruppo squadra.

Tra quattro giorni si torna in campo e l’avversario di turno sarà il Leeds. La squadra inglese rappresenta un buon test in vista della Serie B 2022-2023. Il 31 agosto ci dirà tanto sulla tenuta dei rossoblu ma anche sul livello di intesa raggiunto dalla squadra del tecnico romano.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.