Cagliari, conclusa la visita a Betlemme nel nome di Astori
Connettiti con noi

News

Cagliari, conclusa la visita a Betlemme nel nome di Astori

Pubblicato

su

Con una partita fra i giovani rossoblù e i ragazzi locali si è conclusa la visita a Betlemme del Cagliari: un appuntamento nel nome di Davide Astori

Il Cagliari a Betlemme per ricordare Davide Astori. Una delegazione del club rossoblù ha partecipato, su invito dell’amministrazione locale, a una serie di iniziative volte a ricordare il compianto giocatore scomparso nel marzo dello scorso anno. Cagliari e Betlemme sono legate già da quando fu inaugurato il Davide Astori Playground, campo di calcio a cinque realizzato insieme all’associazione Assist For Peace. Proprio quel terreno di gioco ha fatto da cornice ieri a una partita fra una rappresentativa del settore giovanile cagliaritano ed una composta da ragazzi del luogo. La delegazione rossoblù ha anche preso parte alla cerimonia di accensione dell’albero di Natale della città.

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.