Inaugurato a Betlemme il "Davide Astori Playground" - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inaugurato a Betlemme il “Davide Astori Playground” – FOTO

Pubblicato

su

Cagliari e Fiorentina, insieme al progetto Assist for Peace, realizzano a Betlemme un campo di calcio dedicato a Davide Astori

Un campo di calcio può portare con sé tante storie, a volte la sola presenza di uno spazio dove giovani e meno giovani possono aggregarsi nel nome dello sport ha una valenza sociale che va al di là degli aspetti tecnici. È quanto sta accadendo a Betlemme, dove un terreno di gioco è stato inaugurato all’interno di un quartiere densamente popolato e privo di impianti sportivi di pubblico uso. L’opera porta il nome di un ragazzo che ai temi dello sport e della vicinanza fra le persone ha sempre tenuto: il campo è stato chiamato infatti Davide Astori Playground ed è realizzato grazie a Cagliari e Fiorentina che hanno lavorato insieme al progetto internazionale Assist for Peace. Al taglio del nastro, stamattina erano presenti fra gli altri il presidente del club rossoblù Tommaso Giulini, Andrea Cossu, Nicolò Barella e Fabio Pisacane.

https://www.facebook.com/cagliaricalcio/posts/3153197101360862

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.