Cagliari, Viola torna contro la Reggina: va verso la convocazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Viola torna contro la Reggina: va verso la convocazione

Pubblicato

su

Cagliari, contro la Reggina di Filippo Inzaghi ci sarà il ritorno tra i convocati per il centrocampista centrale Nicolas Viola

Domani saranno esattamente tre mesi dall’ultima apparizione di Nicolas Viola con la maglia del Cagliari, fu sotto la gestione Liverani per il finale della partita persa contro il Palermo presso lo stadio Renzo Barbera. La stagione del centrocampista calabrese è stata tormentata prima da una condizione non ottimale e poi da un problema muscolare che l’ha tenuto ai box fino ad oggi, giorno in cui Claudio Ranieri dovrebbe pubblicare la lista dei giocatori convocati per la Reggina, inserendolo nella suddetta distinta.

Quest’oggi L’Unione Sarda riporta che dopo la seduta di ieri, svolta per intero in gruppo, le sue condizioni sono in netta ripresa dopo un periodo nero da dimenticare tra una possibile partenza anticipata a gennaio ed una tenuta fisica precaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.