Cagliari, Viola si riprende la scena: il ruolo di regista passa interamente nelle sue mani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Viola si riprende la scena: il ruolo di regista passa interamente nelle sue mani

Pubblicato

su

Cagliari, contro il Sudtirol Nicolas Viola si è preso la scena e guadagnato nuovamente le chiavi del centrocampo rossoblù

Una partita gagliarda, impreziosita dallo zampino per il gol di Lapadula e dalla prima rete in campionato (arrivata su calcio di rigore) per il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola nell’ultima gara contro il Sudtirol.

Come riporta L’Unione Sarda a Bolzano, complice l’indisponibilità di Makoumbou a causa di una gastroenterite, Viola è tornato nel suo ruolo di play davanti alla difesa facendo vedere che in quella posizione è capace di fare grandi cose. L’ex Bologna e Benevento si è preso nuovamente le chiavi del centrocampo rossoblù pronto a dettare i tempi di gioco e gestire l’orchestra di Liverani che in estate lo volle esattamente per questo motivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.