Connettiti con noi

News

Cagliari, Viola e Di Pardo testimonial della riorganizzazione dei servizi di Polizia Stradale

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari Nicolas Viola e Alessandro Di Pardo sono stati gli ospiti dell’incontro sulla sicurezza stradale

Calcio e sicurezza. Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari affronta il delicato tema della sicurezza stradala assieme alla Polizia Stradale. I due giocatori Nicolas Viola e Alessandro Di Pardo sono stati ospiti dell’iniziativa tenutasi nella sala consiliare del Palazzo Civico di via Roma a Cagliari. I due rossoblù erano i testimonial del 75° anniversario della riorganizzazione dei servizi di Polizia Stradale. L’obiettivo dell’incontro è trasmettere alle nuove generazioni la “cultura di una guida più sicura” attraverso il rispetto delle regole. I calciatori rossoblù hanno parlato con i ragazzi, rispondendo alle loro domande e raccontando le rispettive esperienze in materia di sicurezza stradale. Viola e Di Pardo hanno raggiunto l’evento al termine dell’allenamento di ieri al centro sportivo di Asseminello.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.