Cagliari, Viola decisivo in una "nuova giovinezza": sul suo futuro ora... - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Viola decisivo in una “nuova giovinezza”: sul suo futuro ora…

Pubblicato

su

Cagliari, Nicolas Viola sempre più decisivo in questa stagione: ma il suo futuro resta ancora tutto da decidere

Nicolas Viola si sta rivelando il vero uomo in più nella stagione in corso del Cagliari. Il numero 10 ha messo a segno già 5 reti e punta al record i Nainggolan che arrivò a quota 6 con la maglia rossoblù in una singola annata. Due delle cinque reti messe a segno hanno portato 4 punti in cascina per i sardi negli ultimi dieci giorni, prima le rete della vittoria contro l’Atalanta e poi la rete del pareggio a San Siro contro l’Inter.

Viola sta vivendo una “nuova giovinezza” all’età di 34 anni, che saranno 35 al 12 ottobre. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno, e per ora ancora tutto tace sulla questione rinnovi per dare totalmente spazio al raggiungimento dell’obiettivo. La sensazione è che, se arrivasse la salvezza in Serie A, l’avventura di Viola in Sardegna possa continuare, anche per fare da chioccia ai numerosi giovani centrocampisti rossoblù che tanto avrebbero da imparare dal numero 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.