Cagliari, vincere per sorpassare Udinese e Verona: il punto sulla lotta salvezza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, vincere per sorpassare Udinese e Verona: il punto sulla lotta salvezza

Pubblicato

su

Il Cagliari cerca i tre punti contro il Sassuolo all’Unipol Domus: una vittoria ravviverebbe la classifica degli isolani

Il Cagliari cerca i tre punti all’Unipol Domus. Davanti a un pubblico caldissimo, la squadra isolana scende in campi nel Monday Night della 15a giornata del campionato di Serie A. Il Sassuolo di Alessio Dionisi parte questa sera alla volta della Sardegna e ha intenzione (come i rossoblù) di ritornare alla vittoria. Ma giocare contro un Cagliari più coeso e confident, non sarà semplice. Anche perché gli isolani hanno di fronte a sé una ghiottissima occasione. L’Udinese ha perso di misura (4-0) in casa dell’Inter capolista mentre l’Hellas Verona ha sì fermato al Betegodi la Lazio di Maurizio Sarri, ma con il risultato di 1-1. Con una vittoria, il Cagliari scavalcherebbe proprio il Verona e l’Udinese, posizionandosi a -2 proprio dal Sassuolo. I rossoblù sono consapevoli dell’importanza dei tre punti per distanziare le avversarie e garantirsi una posizione più sicura nella lotta per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.