Connettiti con noi

News

Cagliari, vincere contro il Bari per trovare continuità: difficile vedere cambi di formazione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani affronta il Bari nella prossima partita di Serie B dopo la convincente vittoria contro il Benevento

Dopo la vittoria arrivata contro il Benevento (2-0, in gol Gianluca Lapadula e Zito Luvumbo), il Cagliari si affaccia alla prossima partita contro il Bari. La sfida andrà in scena all’Unipol Domus: appuntamento a questo sabato.

Vincere contro la formazione pugliese significa non soltanto aggiungere altri tre punti alla classifica dei rossoblù, ma anche trovare una continuità ed equilibrio importantissimi in un campionato lungo e faticoso come la Serie B. Le ultime partite hanno rivelato quella che potrebbe essere la fisionomia della squadra di mister Fabio Liverani, sia nel modulo che negli uomini.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.