Connettiti con noi

News

Cagliari, vincere all’Unipol Domus contro il Brescia per ritrovare la fiducia di spogliatoio e tifosi

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani giocherà la prossima partita di Serie B, valida per la 10a giornata, contro il Brescia di Pep Clotet

Il Cagliari di Fabio Liverani è uscito indenne contro il Genoa nell’ultima giornata di campionato. Ad attendere la squadra rossoblù, ora, c’è il Brescia che verrà ospitato all’Unipol Domus. La partita è fondamentale soprattutto per cercare di ritrovare la fiducia nel gruppo e soprattutto da parte della tifoseria, poco soddisfatta delle ultime uscite, soprattutto nelle due sconfitte casalinghe consecutive contro Bari e Venezia. Serve un cambio di marcio e farlo contro una squadra di alta classifica come il Brescia di Pep Clotet davanti ai propri tifosi sarebbe rassicurante in vista delle prossime sfide. Dopo le Rondinelle, infatti, il Cagliari giocherà contro Ascoli e la capolista Reggina con il Bologna nel framezzo, in Coppa Italia. Sarà utile il supporto e l’impegno di tutti i giocatori.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.