Cagliari, Vincenzo Millico: addio a gennaio? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Vincenzo Millico: addio a gennaio?

Pubblicato

su

L’attaccante rossoblu Vincenzo Millico potrebbe lasciare l’isola già da gennaio. Il giocatore non ha caratteristiche che si adattano al nuovo modulo di Fabio Liverani

L’attaccate del Cagliari, Vincenzo Millico, potrebbe dire addio agli isolani già a partire da gennaio. Nel nuovo modulo adottato da Fabio Liverani, c’è poco spazio per gli esterni d’attacco e per giocatori con le sue caratteristiche. Millico potrebbe, tuttavia, cercare di sfruttare le opportunità che gli verranno concesse dall’allenatore dei sardi per dimostrare di poter essere utile anche nel nuovo modulo.

Non è certamente facile rispondere sul campo in un ruolo che non gli appartiene, ma Vincenzo Millico può e deve sapersi adattare anche a mansioni che non preferisce. Per convincere la società rossoblu a trattenerlo in Sardegna, l’attaccante deve dimostrare duttilità e maturità. Se così non dovesse essere, si prospetta per lui una possibile partenza durante la prossima sessione di mercato invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.