Cagliari, vigilia di Natale in campo ad Assemini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vigilia di Natale in campo ad Assemini

Pubblicato

su

In casa rossoblù prosegue la preparazione in vista di Atalanta-Cagliari. Allenamento personalizzato per capitan Dessena, riposo per Joao Pedro

Vigilia di Natale in campo per i ragazzi di Diego Lopez. Ritrovatisi questa mattina presso il centro sportivo di Asseminello, i rossoblù hanno svolto esercitazioni sul possesso palla e giocato una partitella a campo ridotto. Non si è allenato coi compagni capitan Daniele Dessena. Il centrocampista classe ’87 ha seguito un programma personalizzato. A riposo invece il brasiliano Joao Pedro, che ieri è stato operato all’ospedale Marino di Cagliari. Domani niente allenamento, la preparazione in vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta riprenderà martedì 26 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.