Cagliari, le acque si fanno più tranquille ma vietato abbassare la guardia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Cagliari, le acque si fanno più tranquille ma vietato abbassare la guardia

Pubblicato

su

Il Cagliari esce con i tre punti dall’Unipol Domus contro il Sassuolo e vola a più sei dal Venezia in classifica

Una gara egregia, gagliarda e di orgoglio quella messa in campo dal Cagliari contro il Sassuolo. Per strappare i tre punti in casa è bastata una zampata di Alessandro Deiola (quarto centro stagionale) su assist di Razvan Marin (l’undicesimo in campionato).

Il Cagliari con la vittoria dell’Unipol Domus, davanti ad un pubblico infuocato che ha spinto i rossoblù per novanta minuti, vola a più sei dal Venezia prima inseguitrice e si proietta in acque più tranquille al prossimo incontro contro il Genoa, che varrà praticamente una stagione visto la sconfitta per 3-2 all’andata in casa.

La vittoria contro il Sassuolo dovrà dare fiducia e entusiasmo ma dovrà anche essere bravo mister Walter Mazzarri a far si che il suo Cagliari non abbassi la guardia perché le insidie sono dietro l’angolo.

Intanto ci si gode una bella vittoria sotto il sole cocente di Cagliari, che auspica una buonissima Primavera sperando condita da una altrettanta salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.