Cagliari, Vicario e Simeone dimostrano le proprie qualità dopo la cessione
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, Vicario e Simeone dimostrano le proprie qualità dopo la cessione

Pubblicato

su

Vicario e Simeone, dopo la cessione dal Cagliari a titolo definitivo durante l’estate, stanno dimostrando tutte le loro qualità

La retrocessione del Cagliari in Serie B ha segnato una netta frattura che ha portato a una rivoluzione in tutti i sensi. Non tutti gli ex giocatori rossoblù se la stanno passando alla grande dopo aver fatto le valigie.

Gli unici due che stanno dimostrando le loro qualità, sottolinea questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda, sono Simeone e Vicario, ceduti a titolo definitivo durante l’estate. Il primo, si legge, sta facendo la voce grossa nel Napoli capolista mentre il secondo si sta confermando con l’Empoli uno dei migliori portieri della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.