Cagliari, Vicario che rendimento: l'Empoli lo riscatterà?
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Vicario che rendimento: l’Empoli lo riscatterà?

Pubblicato

su

Vicario ha stupito tutti ad Empoli: il diritto di riscatto in favore del club toscano è fissato a 10 milioni

Il mercato estivo del Cagliari è stato composto da scelte molto difficili. Una di queste ha riguardato la cessione in prestito con diritto di riscatto di Guglielmo Vicario. Il portiere di proprietà del Cagliari ha stupito ad Empoli. Ma vediamo il suo rendimento.

Secondo trasfertmarket, Vicario ha preso parte da titolare a tutte e 19 le partite disputate: in tre di queste ha tenuto la porta inviolata, mentre nelle restanti 16 partite ha incassato 34 reti contribuendo in maniera decisiva al 9 posto in classifica dell’Empoli. Il club toscano potrà contare su un diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Lo eserciterà? Difficile dirlo. Nel caso in cui lo facesse il Cagliari riceverebbe una somma importante da investire nel mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.