Cagliari, via al ritiro pre Juve. Rossoblù alla ricerca di compattezza e consapevolezze
Connettiti con noi

News

Cagliari, via al ritiro pre Juve. Rossoblù alla ricerca di compattezza e consapevolezze

Pubblicato

su

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio il Cagliari si chiuderà al centro Sportivo di Assemini per il ritiro pre Juventus. Necessario trovare compattezza e nuove consapevolezze

Dopo l’allenamento di questo pomeriggio, riferisce La Gazzetta dello Sport, il Cagliari si chiuderà al Centro Sportivo di Assemini per il ritiro pre Juventus. La decisione è stata maturata dall’intera società e dallo stesso allenatore Mazzarri in seguito al pesante ko a Udine. Fondamentale trovare la giusta compattezza e nuove consapevolezze per affrontare con determinazione e risultati le ultime partite del campionato.

Il tecnico toscano chiede una reazione. Solo cambiando registro, scendendo in campo con il giusto atteggiamento il Cagliari potrà tentare l’impresa con la Juventus e lottare ancora per la salvezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.