Connettiti con noi

News

Cagliari, via al ritiro in vista del Verona. Giulini pretende concentrazione e impegno

Pubblicato

su

Il Cagliari ha sposato ancora una volta l’opzione del ritiro pre gara e questa sera si chiuderà al Centro Sportivo di Assemini. Giulini pretende concentrazione e impegno

In una lotta salvezza che si fa sempre più infuocata, il Cagliari vuole tentare di essere protagonista in positivo. In vista della sfida di sabato con il Verona, a cui la squadra di Mazzarri dovrà presentarsi carica, aggressiva e con tanta voglia di combattere nonostante la forza dell’avversario, la società e il gruppo hanno sposato ancora una volta la via del ritiro anticipato. A partire da questa sera, dunque, i rossoblù si chiuderanno tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per trovare la giusta compattezza, unione di intenti e per mantenere alta la concentrazione.

Questo è quello che si aspetta il patron Tommaso Giulini che, come riporta Il Corriere dello Sport, pretende dai suoi uomini il massimo impegno. Il destino della squadra è nelle gambe, nella testa dei giocatori che all’Unipol Domus, forti anche del sostegno dei tifosi, dovranno fare la partita della vita per conquistare la vittoria.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.