Cagliari, via al ritiro in vista del Verona. Giulini pretende concentrazione e impegno
Connettiti con noi

News

Cagliari, via al ritiro in vista del Verona. Giulini pretende concentrazione e impegno

Pubblicato

su

Il Cagliari ha sposato ancora una volta l’opzione del ritiro pre gara e questa sera si chiuderà al Centro Sportivo di Assemini. Giulini pretende concentrazione e impegno

In una lotta salvezza che si fa sempre più infuocata, il Cagliari vuole tentare di essere protagonista in positivo. In vista della sfida di sabato con il Verona, a cui la squadra di Mazzarri dovrà presentarsi carica, aggressiva e con tanta voglia di combattere nonostante la forza dell’avversario, la società e il gruppo hanno sposato ancora una volta la via del ritiro anticipato. A partire da questa sera, dunque, i rossoblù si chiuderanno tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per trovare la giusta compattezza, unione di intenti e per mantenere alta la concentrazione.

Questo è quello che si aspetta il patron Tommaso Giulini che, come riporta Il Corriere dello Sport, pretende dai suoi uomini il massimo impegno. Il destino della squadra è nelle gambe, nella testa dei giocatori che all’Unipol Domus, forti anche del sostegno dei tifosi, dovranno fare la partita della vita per conquistare la vittoria.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.