Cagliari, verso un lungo ritiro pre Salernitana? Mazzarri dubbioso
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso un lungo ritiro pre Salernitana? Mazzarri dubbioso

Pubblicato

su

Potrebbe prendere piede l’ipotesi di un nuovo e lungo ritiro per il Cagliari in vista delle ultime giornate di campionato. Mazzarri dubbioso

In queste ultime settimane, per scelta della società e per spontanea decisione dei giocatori, il Cagliari si è chiuso più volte tra le mura del Centro Sportivo di Assemini per tenere alta la concentrazione a pochi giorni dai suoi impegni in campionato.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in seguito alla sconfitta di ieri con il Verona, potrebbe prendere piede l’ipotesi di un ritiro più lungo del solito in vista della sfida decisiva con la Salernitana all’Arechi. Il tecnico Walter Mazzarri, ieri a colloquio con i vertici della società, scrive La Rosea, non sembrerebbe particolarmente d’accordo con questa opzione: «Qui dirigenza e giocatori sono abituati così ma io sono più per far tornare i calciatori dalle proprie famiglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.