Cagliari, verso la quota salvezza più bassa di sempre: il dato
Connettiti con noi

News

Cagliari, verso la quota salvezza più bassa di sempre: il dato

Pubblicato

su

Il Cagliari ha appena tre punti di ritardo dalla quart’ultima: la rincorsa è difficile ma ancora possibile: il dato che incoraggia i rossoblù

Con un campionato diverso da quello attuale, dopo una sola vittoria in 18 giornate la salvezza dovrebbe distare di più di quei tre punti che separano il Cagliari dal quart’ultimo posto occupato dallo Spezia.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’andamento attuale delle ultime in classifica porterebbe a ritoccare il record per la quota salvezza più bassa, raggiunto nel 2017 dal Crotone che salvò la categoria con 34 punti. Il dato potrebbe essere un segnale positivo per i rossoblù, per una salvezza difficile ma non impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.