Cagliari Verona, Mina punta ad esserci: l'aggiornamento sul difensore colombiano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Mina punta ad esserci: l’aggiornamento sul difensore colombiano

Pubblicato

su

Cagliari Verona, il centrale classe 94′ Yerry Mina punta ad esserci dopo aver saltato la Nazionale: l’aggiornamento sul difensore colombiano

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri domani tornerà a lavorare in vista della sfida contro l’Hellas Verona di Marco Baroni. La partita della 30a giornata del campionato di Serie A andrà in scena alla Unipol Domus, lunedì 1 aprile dalle ore 15:00. Il centrale classe 94′ Yerry Mina punta ad essere parte della gara dopo aver saltato la chiamata della Nazionale colombiana. Durante la sosta ha lavorato seguendo una tabella di valoro, sempre in personalizzato, per poter tornare a premere forte sull’accelleratore a partire dalla seduta di domani. I rossoblù torneranno a lavorare al CRAI Sport Center e lui conta di riunirsi, nel peggiore dei casi gradualmente, al gruppo squadra del tecnico capitolino. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità circa l’ex giocatore di Fiorentina e Barcellona!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.