Cagliari Verona, un solo giocatore di Ranieri dovrebbe essere sicuro del posto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, un solo giocatore di Ranieri dovrebbe essere sicuro del posto

Pubblicato

su

Cagliari Verona, un solo giocatore della squadra di Claudio Ranieri dovrebbe essere sicuro del posto da titolare alla Domus

Manca sempre meno alla sfida dell’Unipol Domus, valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 23-24, tra il Cagliari e l’Hellas Verona di Marco Baroni. A quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport un solo giocatore della squadra di Claudio Ranieri dovrebbe essere sicuro del posto da titolare. Infatti il centrocampista Alessandro Deiola, con lotta a tutto campo e grande corsa, ha dimostrato di meritare una conferma. Il classe 95′ di San Gavino Monreale potrebbe essere presente nel cuore del campo quando, lunedì 1 aprile (ore 15:00), ci sarà il fischio d’inizio del signor Daniele Doveri di Roma 1. Che sia da interno o da mezzala, in una mediana due o a tre, poco cambia: Deiola è pronto a dare tutti per la causa sarda!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.