Cagliari Verona, Tudor affida il comando a Bocchetti. Nessun cambio in vista tra i gialloblù
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, Tudor affida il comando a Bocchetti. Nessun cambio in vista tra i gialloblù

Pubblicato

su

Squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, Igor Tudor non potrà essere presente sabato per Cagliari-Verona. Nessun cambio in vista nell’undici iniziale gialloblù

Squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, Igor Tudor non potrà essere presente in panchina per Cagliari-Verona. L’edizione odierna de L’Arena fa il punto della situazione in casa Hellas in termini di probabili formazioni. Nessun cambio in vista nell’undici iniziale. Solo un ballottaggio in corso: quello a centrocampo tra Veloso e Ilic. Nonostante il recupero del capitano, il compagno di reparto, vista la crescita nelle ultime partite, potrebbe comunque indossare la maglia da titolare. La scelta in attacco, nella sfida con il Cagliari, non può ovviamente essere messa in discussione. Sarà Giovanni Simeone, ovviamente, l’assoluto protagonista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.