Cagliari Verona, i tifosi dell'Hellas aspettano notizie dall'ONMS - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, i tifosi dell’Hellas aspettano notizie dall’ONMS

Pubblicato

su

Cagliari Verona, i tifosi dell’Hellas aspettano notizie dall’ONMS per sapere se potranno presenziare all’Unipol Domus

Nel programma della 30a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 è inserita la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Verona di Marco Baroni. La sfida andrà in scena presso l’Unipol Domus lunedì 1 aprile dalle ore 15:00.

Al momento i tifosi dell’Hellas aspettano ancora notizie dall’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive) per sapere se potranno andare in trasferta. C’è attesa circa la determina per il prossimo turno, il tutto alla luce degli eventi della partita d’andata al Bentegodi. Durante la suddetta sfida i sostenitori degli scaligeri si sono resi protagonisti di alcuni cori razzisti nei confronti del rossoblù Antoine Makoumbou. Vi aggiorneremo circa la decisioni finale per la presenza in trasferta dei tifosi veneti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.