Cagliari Verona, Baroni potrebbe dover rinunciare a due titolari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, Baroni potrebbe dover rinunciare a due titolari

Pubblicato

su

Cagliari Verona, il tecnico degli scaligeri Marco Baroni potrebbe dover rinunciare due titolari per la gara dell’Unipol Domus

Tanto il Cagliari di Claudio Ranieri quanto l’Hellas Verona sono proiettate verso lo scontro diretto della 30a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. A quanto emerge il tecnico degli scaligeri Marco Baroni potrebbe dover rinunciare due titolari per la gara dell’Unipol Domus. Un’assenza è già scontata, ovvero quella del giovane Tomas Suslov, il quale ha riportato un problema fisico al ginocchio che lo terrà fuori per almeno 3-4 settimane. Per quanto rigaurda Michael Folorunsho, il giocatore ha saltato l’esordio in Nazionale per un fastidio muscolare. Il centrocampista andrà valutato ma rischia di dover alzare bandiera bianca per la sfida salvezza che verrà disputata in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.