Cagliari Verona, Baroni recupera un titolare per la gara della Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, Baroni recupera un titolare per la gara della Domus

Pubblicato

su

Cagliari Verona, il tecnico Marco Baroni recupererà uno dei suoi titolari per la gara della 30a giornata presso la Unipol Domus

Subito dopo la sosta è in programma la partita tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Hellas Verona del tecnico Marco Baroni. L’allenatore degli scaligeri recupererà uno dei suoi titolari per la gara della 30a giornata del campionato di Serie A 23-24, la quale andrà in scena presso la Unipol Domus. Infatti l’attaccante Thomas Henry ha scontato la squalifica nell’ultimo turno e sarà convocabile per la partita contro i sardi. L’appuntamento è stato fissato per le ore 15:00 di lunedì 1 aprile, il giorno di Pasquetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.