Cagliari Verona, il provino per la difesa: si scalda Wieteska - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, il provino per la difesa: si scalda Wieteska

Pubblicato

su

Cagliari Verona, il provino per la difesa per sostituire Yerry Mina: si scalda il centrale polacco classe 97′ Mateusz Wieteska

Mancano 3 giorni interi alla partita dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Hellas Verona di Marco Baroni. E’ in corso un provino per la difesa per l’eventualità in cui si dovesse sostituire Yerry Mina, il quale sta lavorando per smaltire un fastidio al polpaccio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che per sostituirlo si starebbe preparando il centrale polacco classe 97′ Mateusz Wieteska. Dopo non aver ricevuto la chiamata della sua selezione, la quale si è qualificata agli Europei, l’ex giocatore del Clermont Foot potrebbe essere avvantaggiao per rimpiazzare il collega colombiano. Infatti al contrario di Pantelis Hatzidiakos e Adam Obert, lui durante a pausa è rimasto in Sardegna per lavorare al CRAI Sport Center. Per questo motivo – e non solo – il ventisettenne di Varsavia è in pole qualora si rivelasse necessario tamponare l’assenza del leader classe 94′. Vi aggiornermo con le indicazioni che emergeranno dalle prossime sedute circa la situazione del comparto arretrato rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.