Cagliari Verona, provino per sostituire Suslov: Baroni valuta 2 giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, provino per sostituire Suslov: Baroni valuta 2 giocatori

Pubblicato

su

Cagliari Verona, provino per sostituire Tomas Suslov: il tecnico Marco Baroni valuta 2 giocatori per la sfida dell’Unipol Domus

In vista della sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri e l’Hellas Verona, valida per la 30a giornata del campionato di Serie A 23-24, vi aggiorniamo sulle valutazioni del tecnico dei veneti. E’ in corso un provino per sostituire l’infortunato Tomas Suslov, il quale ne avrà come minimo per 3-4 settimane. Il Corriere di Verona riporta che il tecnico Marco Baroni valuta 2 giocatori per la sfida dell’Unipol Domus. Il testa a testa per una maglia sulla trequarti in questo momento coinvolge Stefan Mitrovic e Elays Tavsan. Più avanti il primo, il quale appare più inserito nel gioco oltre che nelle rotazione della formazione scaligera. Staremo a vedere chi dei due la spunterà per sostituire il classe 2003 slovacco!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.