Cagliari Verona, Simeone rimanda l'appuntamento al gol ma stabilisce un nuovo record
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Simeone rimanda l’appuntamento al gol ma stabilisce un nuovo record

Pubblicato

su

Cagliari-Verona, nuovo record di assist per Giovanni Simeone protagonista di una grande stagione con la maglia gialloblù

L’osservato speciale di Cagliari-Verona non poteva non essere Giovanni Simeone. Il classe 1995, in prestito alla squadra guidata da Igor Tudor, sta vivendo uno dei momenti più prolifici della sua carriera.

Il Cholito, quest’oggi, ha provato in diverse occasioni la giocata che potesse portarlo al gol ma, esattamente come nel girone di andata, la sua aggressività e la sua voglia di riscatto non sono bastate per trovare la via del diciassettesimo gol.

Il numero 99, può comunque festeggiare, dimostrandosi ancora una volta un vero e proprio faro per i gialloblù. Suo, infatti, il passaggio per Barak che ha condotto il Verona in vantaggio e che porta a 21 lo score stagionale di gol e assist per l’attaccante argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.