Cagliari Verona, Orsato impeccabile, non sbaglia nulla -I VOTI
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Orsato impeccabile, non sbaglia nulla -I VOTI

Pubblicato

su

Buona e impeccabile la direzione di Daniele Orsato in Cagliari-Verona. 6.5 in pagella per il fischietto di Montecchio Maggiore. I voti

L’operato e la direzione di Daniele Orsato in Cagliari-Verona è stata premiata dai quotidiani sportivi di oggi che assegnano un bel 6,5 in pagella al fischietto veneto.

LA GAZZETTA DELLO SPORT: «Il Cagliari reclama un fuorigioco di Caprari sul gol del 2-0 ma l’attaccante gialloblù è tenuto in gioco da Lovato. Per il resto, direzione coerente e autorevole. Voto 6.5».

IL CORRIERE DELLO SPORT: «Prima direzione stagionale di Orsato con il Verona: sei cartellini gialli, altrettanti minuti di recupero – giusti, prima dell’1-2 di Joao Pedro peraltro c’è una prolungata interruzione – oltre il novantesimo a una partita tenuta in mano. Protesta il Cagliari, in occasione del gol di Caprari per un presunto fuorigioco: in realtà l’attaccante dell’Hellas raccoglie il lancio di Ilic e viene tenuto in gioco da Lovato. Hongia, appena risparmiato dal provvedimento (netta trattenuta su Rog a metà campo) viene correttamente sanzionato per il fallo al limite sempre sul croato, nel secondo tempo. Voto 6.5».

TUTTOSPORT: «Tiene in pungo la contesa. Voto 6.5».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.