Cagliari Verona, Mazzarri ritrova Lovato. Sfida con il passato per il difensore
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Mazzarri ritrova Lovato. Sfida con il passato per il difensore

Pubblicato

su

Cagliari-Verona, sfida ex per Matteo Lovato. A lui il compito di contrastare le incursioni di Simeone

Cagliari-Verona, sfida con il passato per Matteo Lovato che, come ricorda L’Unione Sarda, è stato protagonista lo scorso anno di un vero e proprio exploit con indosso la maglia gialloblù sotto la guida di Juric.

Il difensore, tornato a disposizione di Mazzarri dopo aver scontato la squalifica, riprende ora il suo posto nel cuore della difesa. Posto che ha conquistato con qualità, tanta tecnica, carattere e facilità dal suo arrivo a gennaio. Tutto questo non passa ovviamente inosservato agli occhi dell’Atalanta, squadra che l’ha girato in prestito ai rossoblù e dove, sottolinea il quotidiano, tornerà a fine campionato salvo sorprese. Intanto per il classe 2000 un finale di stagione tutto da vivere: a partire proprio dalla sfida di domani. Spetterà a lui l’arduo compito di contrastare le incursioni del Cholito Giovanni Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.