Cagliari Verona, Mazzarri lo mette in panchina: titolare annunciato con la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Mazzarri lo mette in panchina: titolare annunciato con la Salernitana

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari di Walter Mazzarri non giocherà dal primo minuto contro l’Hellas Verona: probabile titolare contro la Salernitana

La partita del Cagliari contro l’Hellas Verona vedrà tanti intrecci in ballo. La squadra di Igor Tudor vuole centrare il record di punti in una singola stagione di Serie A, mentre la squadra di Walter Mazzarri vuole giocarsi le proprie carte e salvarsi.

Dopo la sconfitta contro il Genoa c’è tanta delusione, ma il ritorno in campo di Nahitan Nandez fa sorridere l’ambiente Cagliari. La sua partenza dalla panchina contro i veronesi è certa e, secondo il La Gazzetta dello Sport, l’uruguaiano è un probabile titolare contro la Salernitana (match decisivo per le sorti dei sardi nel massimo campionato italiano).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.