Cagliari Verona, il nuovo tutto esaurito è dietro l'angolo. Il sostegno dei tifosi rossoblù
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, il nuovo tutto esaurito è dietro l’angolo. Il sostegno dei tifosi rossoblù

Pubblicato

su

Unipol Domus infuocata in vista di Cagliari-Verona. I tifosi rossoblù rispondono ancora una volta presente. Il sostegno nonostante le difficoltà

Quella di sabato contro l‘Hellas Verona sarà una sfida tutt’altro che semplice per il Cagliari di Walter Mazzarri che spera di ottenere proprio tra le mura amiche il successo per ripartire e darsi uno slancio nella lotta salvezza.

Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, la casa dei rossoblù è pronta a infuocarsi e a raggiungere un nuovo record stagionale. Sono infatti più di dodicimila,a oggi, i biglietti venduti per l’occasione. Un segnale positivo da parte della società che, grazie anche a prezzi popolari, chiama e chiede aiuto al suo popolo, consapevole di quanto il suo sostegno possa essere un’arma in più.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.