Cagliari-Verona, i convocati di Maran: torna Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona, i convocati di Maran: torna Nainggolan

Pubblicato

su

Il Cagliari Calcio ha reso nota la lista dei convocati di Maran per la sfida di domani contro il Verona: tornano Nainggolan e Ragatzu

Sono 25 i convocati di Rolando Maran (qui la vigilia del tecnico) per Cagliari-Hellas Verona. La sfida, in programma domani alla Sardegna Arena, mette di fronte due compagini che attraversano momenti diversi: i rossoblu vanno a caccia della quarto vittoria consecutiva, gli scaligeri cercano punti dopo il pari ottenuto tra le mura amiche contro l’Udinese. Nella lista stilata da Maran rientrano Nainggolan e Ragatzu: il belga aveva saltato le gare contro Parma, Genoa e Napoli ed è tornato in gruppo ieri. Non al 100% fisicamente, ma Maran ha deciso di portarlo con sè. Discorso simile per l’attaccante sardo, che dopo aver saltato Napoli torna a disposizione e partirà dalla panchina.

Cagliari-Verona, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Olsen;
Difensori: Pinna, Mattiello, Cacciatore, Klavan, Pisacane, Lykogiannis, Ceppitelli, Pellegrini, Walukiewicz;
Centrocampisti: Nainggolan, Rog, Cigarini, Birsa, Oliva, Nandez, Ionita, Deiola, Castro;
Attaccanti: Cerri, Joao Pedro, Ragatzu, Simeone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.