Cagliari Verona, febbre salvezza. In un giorno venduti cinquemila biglietti
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, febbre salvezza. In un giorno venduti cinquemila biglietti

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara alle ultime giornate di campionato. Il 30 aprile i rossoblù affronteranno il Verona. I tifosi rispondono presente

Il Cagliari si prepara ad affrontare le ultime giornate di un campionato abbastanza altalenante: dopo i primi sei mesi da incubo, ecco tornare il sole con un girone di ritorno iniziato con il botto. Una nuova e brusca frenata non ha fermato le speranze della compagine di Mazzarri che vuole conquistare a tutti i costi la salvezza.

La penultima partita dell’Unipol Domus vedrà i rossoblù affrontare il Verona di Tudor e del Cholito Giovanni Simeone. La vendita dei biglietti è partita ieri pomeriggio alle 16 ma i tifosi isolani non si sono fatti cogliere impreparati e hanno risposto subito presente. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna sarebbero già cinquemila i tagliandi venduti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.