Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, febbre salvezza. In un giorno venduti cinquemila biglietti

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara alle ultime giornate di campionato. Il 30 aprile i rossoblù affronteranno il Verona. I tifosi rispondono presente

Il Cagliari si prepara ad affrontare le ultime giornate di un campionato abbastanza altalenante: dopo i primi sei mesi da incubo, ecco tornare il sole con un girone di ritorno iniziato con il botto. Una nuova e brusca frenata non ha fermato le speranze della compagine di Mazzarri che vuole conquistare a tutti i costi la salvezza.

La penultima partita dell’Unipol Domus vedrà i rossoblù affrontare il Verona di Tudor e del Cholito Giovanni Simeone. La vendita dei biglietti è partita ieri pomeriggio alle 16 ma i tifosi isolani non si sono fatti cogliere impreparati e hanno risposto subito presente. Stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna sarebbero già cinquemila i tagliandi venduti.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.