Cagliari, fantacalcio: ecco i rossoblu da schierare contro il Verona

cagliari bologna diretta live
© foto 20-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Genoa. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: 2-1 Birsa esultanza

I consigli sui calciatori del Cagliari da schierare al fantacalcio per la 6ª giornata di campionato

Archiviato il turno infrasettimanale, i fantallenatori sono pronti ad affrontare la 6ª giornata di campionato. I calciatori rossoblu saranno impegnati alla Sardegna Arena contro l’Hellas Verona, tra rientri eccellenti e grandi conferme.

IN PORTA- Dopo l’ottima prestazione giunta contro il Napoli al San Paolo, schierando Robin Olsen non si correrebbe più un rischio. Il portiere svedese si è reso protagonista di grandi parate contro la squadra di Ancelotti e proverà a confermare le grandi aspettative che tifosi rossoblu ripongono in lui.

IN DIFESA- Nell’ultima gara contro il Napoli, in parte toccata dal turnover, a scendere in campo come coppia titolare sono stati Klavan e Pisacane. Per Luca Ceppitelli la gara è stata più corta del previsto. Il capitano del Cagliari è stato impiegato sol nei minuti finali, e dovrebbe partire titolare nella gara contro il Verona. Sulle fasce potrebbe essere una buona scelta Pellegrini, pronto al riscatto dopo la prestazione altalenante contro il Genoa.

IN MEZZO AL CAMPO- Consiglio tanto scontato quanto spassionato è quello di schierare Nahitan Nández, piacevole sorpresa del campionato cagliaritano, autore di una gara superlativa contro il Napoli, condita dall’assist utile per il gol vittoria. Marcatore nell’ultima gara, il Pata Castro è pronto a sorprendere ancora, resta vivo il ballottaggio con Birsa, ma l’argentino dovrebbe partite titolare.

L’ATTACCO- Viste le gioie regalate nelle prime settimane, Joao Pedro e Simeone rappresentano due sicurezze in ottica gol e consecutivi bonus.