Cagliari-Verona, ecco dove seguire la partita in diretta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona, ecco dove seguire la partita in diretta

Pubblicato

su

Cagliari-Verona sarà l’incontro di sabato alle 18. Ecco dove seguire in diretta l’importante scontro. Per i rossoblù è ora di combattere

La Sardegna Arena, sabato, sarà il teatro di scena di un importantissimo scontro, quello tra il Cagliari di Leonardo Semplici e il Verona di Ivan Juric. Dopo le due batoste contro Juventus e Spezia, i rossoblù vogliono scendere in campo e lottare per allontanare l’incubo della zona retrocessione. Anche gli scaligeri provengono da dure sconfitte e il loro proposito è allungare le distanze dalle squadre che scalpitano al decimo e undicesimo posto.

DOVE VEDERE LA PARTITA – Il match delle 15:00 verrà trasmessa in diretta TV su DAZN. Puoi seguire la diretta LIVE della gara anche con noi, restando collegato sul nostro sito verrai aggiornato in tempo reale sugli sviluppi del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.