Cagliari Verona, la decisione del giudice sportivo su Henry dopo il parapiglia con D'Aversa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Verona, la decisione del giudice sportivo su Henry dopo il parapiglia con D’Aversa

Pubblicato

su

Cagliari Verona, questa è la decisione presa dal giudice sportivo su Tomas Henry dopo il parapiglia con il tecnico Roberto D’Aversa

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dalla sfida contro il Monza ma proiettiamoci al turno seguente, quello che vedrà i sardi impegnati contro l’Hellas Verona. C’era dell’attesa circa la decisione del giudice sportivo riguardante uno dei giocatori della squadra di Marco Baroni. Infatti nel finale della partita contro il Lecce c’è stato un parapiglia che ha visto come protagonisti in primis l’attaccante Tomas Henry ed il tecnico dei giallorossi Roberto D’Aversa.

Il timore degli scaligeri era relativo ad un possibile stangata per la punta francesce, con diverse giornate di squalifica. Invece il classe 94′ ha ricevuto una sola giornata di sospensione, tale che sarà a disposizione per la gara contro la squadra sarda. Essa si svolgerà presso la Unipol Domus, lunedì 1 aprile dalle ore 15:00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.