Cagliari Hellas Verona, il rendimento di Simeone a confronto con le due maglie - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Hellas Verona, il rendimento di Simeone a confronto con le due maglie

Pubblicato

su

Impressionante il confronto tra le statistiche del Cholito Giovanni Simeone con la maglia del Cagliari e quella dell’Hellas Verona

E’ stato uno degli ultimi colpi del mercato estivo ma si è rivelato una vera e propria risorsa per l’Hellas Verona che lo ha acquistato dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto: parliamo di Giovanni Simeone. Ecco il confronto del cholito con le due maglie addosso.

Giovanni Simeone ha segnato 18 gol in 71 presenze con la maglia del Cagliari in Serie A TIM,
appena due reti in più rispetto a quanto fatto con l’Hellas Verona solo in questo campionato (16 in31 gare); l’Unipol Domus in particolare è lo stadio in cui ha la peggior media gol (una rete ogni275 minuti) tra quelli in cui ha disputato almeno 15 incontri nella massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.