Cagliari Verona, cifre vertiginose. I rossoblù sfidano l'attacco da 50 milioni
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, cifre vertiginose. I rossoblù sfidano l’attacco da 50 milioni

Pubblicato

su

L’Unipol Domus domani sarà il terreno dello scontro tra Cagliari e Verona. Numeri da capogiro per i gialloblù: il tridente d’attacco vale 50 milioni

L’Unipol Domus sarà domani il terreno dello scontro tra Cagliari e Verona. Una sfida complicata che i rossoblù dovranno affrontare con una prestazione impeccabile vista la buona stagione della compagine di Igor Tudor che si riflette anche sul valore di mercato della rosa e dei singoli giocatori.

La difesa sarda dovrà confrontarsi con un tridente d’attacco da 50 milioni. Nello specifico, Giovanni Simeone in prestito dal Cagliari, è valutato intorno ai 17 milioni. Le sue sedici reti e il suo importante contributo alla stagione gialloblù, riferisce L’Arena, portano il club nella direzione di un riscatto ormai quasi certo da 12 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.