Cagliari Verona, Lapadula insegue un posto da titolare nella 30a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Verona, Lapadula insegue un posto da titolare nella 30a giornata

Pubblicato

su

Cagliari Verona, l’attaccante peruviano Gianluca Lapadula insegue un posto da titolare nella partita valida per la 30a giornata

L’attaccante peruviano Gianluca Lapadula è tornato ieri sera in Sardegna ed ora insegue una maglia da titolare nella partita valida per la 30a giornata. Il Cagliari è atteso dallo scontro diretto contro l’Hellas Verona e mai come in questo momento ha avuto bisogno dei gol del suo bomber. Claudio Ranieri farà appello a lui per quanto dovrà valutarlo dopo le fatiche con la maglia del suo Perù, riporta oggi il Corriere dello Sport. Il giocatore classe 90′ farà di tutto per essere al centro dell’attacco quando, lunedì alle ore 15:00, Doveri di Roma 1 darà il fischio d’inizio alla sfdia dell’Unipol Domus. La speranza di tutti – tecnico, compagni e tifosi – è quella che la prima punta sudamericana si sia ricaricata di motivazioni dopo le partite con “la Bicolor” del C.T. Jorge Fossati!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.