Cagliari-Verona a Volpi: i precedenti con l'arbitro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Verona a Volpi: i precedenti con l’arbitro

Pubblicato

su

Serie A, le designazioni arbitrali per la sesta giornata: Cagliari-Hellas Verona sarà diretta da Volpi di Arezzo

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni arbitrali per la sesta giornata di campionato. Cagliari-Hellas Verona, in programma domenica (ore 18) alla Sardegna Arena, è stata affidata al signor Manuel Volpi di Arezzo. Il fischietto classe ’88 sarà coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Manganelli di Valdarno e Antonino Santoro di Catania. Quarto uomo del match sarà Livio Marinelli di Tivoli. Al VAR Marco Di Bello di Brindisi e Alberto Tegoni di Milano.

I PRECEDENTI – Per l’arbitro nativo di Città del Pieve sarà la terza direzione in Serie A. La prima risale allo scorso febbraio, quando arbitrò Chievo-Genoa (conclusa sullo 0-0). L’ultima volta in massima serie incrociò il Cagliari nell’ultima giornata dello scorso campionato. Alla Sardegna Arena passarono gli ospiti: al vantaggio di Pavoletti, l’Udinese rispose con i gol di Hallfredsson e De Maio. L’unico incrocio tra Volpi e l’Hellas risale al settembre 2018, in Serie B, quando gli scaligeri superarono per 4-1 il Carpi al Bentegodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.