Cagliari verdeoro: il nome nuovo è Luiz Antonio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari verdeoro: il nome nuovo è Luiz Antonio

Pubblicato

su

In queste ore si è creato un viavai di notizie mai visto prima fra Cagliari e il Brasile: dopo l’anticipazione dell’arrivo di Adryan spunta un altro nome per il centrocampo rossoblù, e la squadra di origine è ancora il Flamengo.
Nei giorni scorsi Luiz Antonio, nome completo Luiz Antonio de Souza Soares, era entrato in rotta di collisione con il suo club ed appariva probabile la sua partenza da Rio de Janeiro. Wallim Vasconcellos, vicepresidente della società carioca, nelle scorse ore aveva dichiarato: “Se non vuole più giocare qui, che trovi una squadra con una proposta congrua e lo lasceremo andare” (parole riportate da esportes.terra.com.br)

Il centrocampista 22enne ha disputato un’ottima stagione con i rossoneri di Rio, vincendo anche la Coppa del Brasile per di più fregiandosi del titolo di miglior giocatore della finale. Adocchiato da grandi club di mezzo mondo, Luiz Antonio sembra avvicinarsi prepotentemente a Cagliari e la Gazzetta dello Sport riferisce addirittura di un contratto già firmato.
Il centrocampista, a differenza di Adryan, non possiede passaporto comunitario e questo potrebbe allungare i tempi del suo arrivo effettivo: il ragazzo ha i requisiti per avere il documento, ma se non riuscisse ad ottenerlo negli stretti termini del mercato invernale il Cagliari potrebbe pensare di liberare un posto da extracomunitario privandosi di Nenè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.