Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, una ferita aperta anche per chi ha lasciato i colori rossoblù

Pubblicato

su

La ferita di Cagliari Venezia ha lasciato un vuoto anche per i giocatori che nella sessione di mercato estiva hanno lasciato i colori rossoblù

Il match tra Cagliari e Venezia previsto per settimana prossima riapre una ferita che ancora brucia sia per il popolo sardo, che per i giocatori rossoblù che continuano ad allenarsi al centro sportivo di Asseminello per preparare al meglio la sfida.

Una ferita che – come ricorda questa mattina l’edizione de L’Unione Sarda – ricordano bene anche i giocatori che hanno fatto le valigie in questa sessione di calciomercato estivo. A partire da Joao Pedro che proprio contro i lagunari ha vestito per l’ultima volta la maglia del Cagliari, passando poi per Cragno, Carboni, Ceppitelli, Bellanova, Grassi, Lykogiannis e via dicendo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.