Cagliari Venezia, tutti a disposizione: anche Millico è recuperato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari Venezia, tutti a disposizione: anche Millico è recuperato

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, il recupero di Vincenzo Millico permette a mister Claudio Ranieri di avere tutti a propria disposizione

La versione del Cagliari la quale si sta affacciando sulla sfida contro il Venezia, valida per raggiungere il Parma in semifinale playoff, è la più in forma della stagione. Quest’oggi L’Unione Sarda segnala che, con il recupero di Vincenzo Millico, mister Ranieri ha tutti i propri effettivi a disposizione. Tutto ciò ad eccezione dei due lungodegenti Elio Capradossi e Filippo Falco, i quali si sono operati ed hanno chiuso anzitempo la propria stagione. Il gruppo squadra rossoblù potrà quindi contare sulla totalità tanto dei propri titolari quanto delle seconde linee, a più riprese definite essenziali dal tecnico testaccino. La seduta odierna presso Asseminello potrebbe fornirci qualche indicazioni aggiuntiva circa lo stato di forma dell’ex giocatore del Torino, il quale aveva saltato la sfida contro il Cosenza (da ex) per una botta ricevuta durante la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.