Cagliari Venezia, sfida ancora aperta tra Barreca e Carboni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Venezia, sfida ancora aperta tra Barreca e Carboni

Pubblicato

su

Il tecnico romano non ha sciolto questo dubbio neanche nelal conferenza stampa odierna tale che verrà sciolto solo dalle formazioni ufficiali

Fabio Liverani ha ancora circa ventiquattro ore per sciogliere il ballottaggio che riguarda il ruolo di terzino sinistro. A giocarselo ci sono Antonio Barreca ed il giovane Franco Carboni – come riportato quest’oggi da La Nuova Sardegna – i quali partono in linea di massima con la stessa possibilità di fare parte degli undici titolari che affronteranno il Venezia di Ivan Javorcic. In questo Cagliari che prepara la sfida della Domus, sembra essere uscito definitivamente dalle rotazioni per l’out mancino Adam Obert, rientrato dopo gli impegni con la sua Slovacchia U21. Ora potrà tornare a contendersi una maglia nel centro della difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.