Cagliari Venezia, Schwoch: «Sfida difficilissima per entrambe le squadre» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari Venezia, Schwoch: «Sfida difficilissima per entrambe le squadre»

Pubblicato

su

Ha parlato l’ex attaccante Stefan Schwoch: le sue parole sulla prima partita dei playoff fra Cagliari e Venezia

Ha parlato l’ex attaccante del Venezia, Stefan Schwoch. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni rilasciate presso i microfoni de La Nuova di Venezia e Mestre. Ecco le parole di Schwoch, dove parla anche del prossimo match playoff fra il Cagliari di mister Claudio Ranieri e il Venezia di Paolo Vanoli.

LA PARTITA – «Sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Il Cagliari ha i favori del pronostico perché la rosa dei rossoblù è stata costruita per andare direttamente in Serie A senza passare attraverso i playoff».

VENEZIA – «Da quando è arrivato Vanoli, ha avuto una marcia incredibile con un attaccante come Pohjanpalo che è esploso nel girone di ritorno. Sono due squadre che stanno facendo bene e sono in un momento mentale e fisico ottimo».

CAGLIARI – «Ora c’è una sfida difficilissima da affrontare contro la squadra di Ranieri e dopo essere stati vicini al pericolo della retrocessione c’è un ulteriore spinta motivazionale, quella di disputare i playoff».

LAPADULA E POHJANPALO – «Saranno decisivi in una partita così. Bisogna dire che il Cagliari ha tanti giocatori abituati a disputare un certo tipo di partite. Lapadula è da tanti anni che viaggia in doppia cifra di gol, ha vinto campionati e ha già affrontato queste tipo di sfide. Pohjanpalo, invece, si conosceva meno, ma sta attraversando un momento di forma strepitosa. Se devo scegliere uno dei due, vado da Lapadula perché negli anni ha fatto sempre i suoi gol. Però quest’anno, ho visto fare delle reti al finlandese in tutti i modi: di testa, in anticipo, di tecnica, quindi è una punta di tutto rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.