Cagliari Venezia, Ranieri punta tutto sui propri valori aggiunti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Venezia, Ranieri punta tutto sui propri valori aggiunti

Pubblicato

su

Cagliari Venezia, mister Claudio Ranieri è pronto ad affidarsi alle proprie certezze per la sfida contro i lagunari di Vanoli

La rosa del Cagliari è stata indicata da più parti come piena di giocatori d’altro livello o addirittura fuori categoria, mister Claudio Ranieri lo sa. Il tecnico capitolino è conscio delle potenzialità oltre che delle qualità dei suoi uomini, da Gianluca Lapadula in giù – segnala quest’oggi il Corriere dello Sport. Sir Claudio sta preparando nel migliore dei modi la partita di sabato (ore 20:30) contro il Venezia, la quale vedrà il contributo di una Unipol Domus probabilmente strapiena.

La sua squadra è arrivata ai playoff in un buon stato di forma, ne è l’esempio Marko Rog, tornato in versione compulsiva da recupera palloni. Esulando dal caso del croato, si nota come anche i vari Mancosu e Nandez, oltre a Pavoletti, Makoumbou ed Azzi, siano arrivati molto carichi in questa fase. Ora bisogna riversare in campo questa forma e tutta la voglia di rivalsa a tinte rossoblù!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.